venerdì 12 dicembre 2008

NataKapa: PAROLE

NataKapa: PAROLE

1 commento:

r.s. ha detto...

ed è il Mago infatti che mi porta qui...
appena ho letto le tue parole ... avrei voluto ricopiare qui una mia vecchia poesia del 1998 "Pagliuzze"... mi sembrava in perfetta Armonia... e invece... quella che sono riuscita a ritrovare nel mio caos casalingo è una poesia del'94... e guarda caso... si intitola "Eremita dell'Amore" ... te la trascrivo:


"Eremita dell'Amore"



Randagia

erro nel Sole

tra falsi sentimenti,

allegrie

dell'ultima ora,

entusiasmi oppiati

e fili sottili

di precarietà.

La memoria

vagabonda

con me

nella brezza marina

e nel profumo intenso

dei limoni in fiore;

poi fugge via

e mi abbandona,

infine,

alla mia natura,

eremita dell'amore,

fino all'ultimo

raggio di sole.

______________________________

r.s. - Procida 27 aprile 1994